mercoledì 24 agosto 2011
Gheddafi in incognito
Un proverbio recita "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!". Un detto che andrebbe in questo mometno bene il Libia. Questa mattina infatti si è venuto a sapere che Muammar Gheddafi, rais e tiranno dello Stato Nordafricano, abbia fatto un giro in incognito nelle rovine di Tripoli, consigliando alla popolazione di non arrendersi ai ribelli. Le sue forze militari, è vero, sono ridotte al minimo. Ma ha ancora denaro e ricchezza a sufficienza magari per comprarsi i servigi di soldati mercenari. Insomma la guerra in Libia non è ancora finita. Per i ribelli ci sarà ancora da lavorare. E sarà così fin quando Gheddafi non sarà arrestato e consegnato agli organi giudiziari internazionali. Altrimenti sulla Libia rimarrà sempre una nube minacciosa, pronta a scatenare lampi e tuoni non appena la popolazione abbassasse la guardia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buongiorno, sono l'amministratore di www.vocedalbasso.com
RispondiEliminaIl nostro sito è un portale dove gli iscritti possono inserire articoli di ogni genere.
Stiamo cercando dei siti/blog a tema coi quale accordarci per poter usufruire di interessanti contenuti e il suo è davvero ben scritto e molto interessante.
Le propongo due possibilità per avviare una collaborazione, la prima è che voi vi iscriviate al nostro portale e pubblichiate le stesse notizie del blog.
Ovviamente a firma dell'articolo ci sarà il link al vostro blog (anche con un logo, se presente).
La seconda possibilità prevede sempre la vostra iscrizione al portale, ma sarà il nostro sistema che, nel caso in cui voi siate provvisti di feed rss o xml si preoccuperà ogni tot di cercare aggiornamenti nel sito e pubblicarli sul nostro portale. Ovviamente sempre a firma del vostro blog.
Abbiamo un buon numero di visite e una community in forte crescita.
Spero di ricevere una risposta affermativa e intanto la saluto.
Cordiali saluti